ShinyStat - Statistiche Web
  Martedì 27 Giugno 2017 15:58
Area Farmacisti

Il farmacista  mettendo a disposizione la sua professionalità, contribuisce alla gestione dell’asma e della Malattia Cronica consigliando/spiegando, per esempio, i dispositivi di erogazione dei farmaci più appropriati, aiutando nella misurazione del Picco di Flusso (PEF) o monitorando, per le strutture sanitarie, alcuni farmaci antiasmatici, garantendo assistenza qualificata senza interruzione di servizio (24 ore su 24).

"Io e l’Asma" in Laboratorio si avvale della collaborazione dei Farmacisti, che all’interno dell’Ordine hanno costituito il gruppo di lavoro “Io e il Farmacista” con l’obiettivo di aggiornare e formare i colleghi.

Il Farmacista diventa importante per la “rete” nel consigliare il paziente al corretto utilizzo dei farmaci e nel monitorare la patologia.

I Farmacisti hanno collaborato alla realizzazione dell’Area Farmacisti sul sito internet www.ioeasma.it.

 


Notizia del 15.10.2015

Segnala a delicious Segnala a digg Segnala a diggita Segnala a facebook Segnala a Google Segnala a oknotizie Segnala a technorati Segnala a twitter Segnala a wikio Segnala a ziczac Segnala a blinklist Segnala a furl Segnala a My Yahoo Web Segnala a Microsoft Life Segnala a reddit

© Laboratorio Clinico Pedagogico e Ricerca Biomedica 2017
Via del Medolo, - 25123 Brescia, Tel. 0303849283 Fax. 0303849284 laboratorioclinicopedagogico@.hotmail.com
web credits graficaeformazione.it