ShinyStat - Statistiche Web
  Martedì 22 Agosto 2017 14:54
Area Infermieri

Questa area è dedicata alla figura che più di tutte è vicina al paziente e al suo ruolo cruciale all’interno della grande macchina della sanità. L’Asma è una malattia complessa,che vede coinvolte nel processo di gestione diverse figure professionali.
In tale processo l’infermiere si qualifica per sua natura una figura cruciale in quanto ponte di unione tra medico e bambino/famiglia.

Nel suo lavoro quotidiano è impegnato a migliorare la qualità del servizio attraverso l’utilizzo e l’applicazione di linee guida, percorsi assistenziali ed educazionali.
Il Laboratorio Clinico Pedagogico e Ricerca Biomedica ha coinvolto il personale infermieristico per costruire un percorso di operatività assistenziale con il medico, progettare e sostenere corsi di educazione/formazione e arricchire l’area di questo sito.


Notizia del 21.05.2009

Segnala a delicious Segnala a digg Segnala a diggita Segnala a facebook Segnala a Google Segnala a oknotizie Segnala a technorati Segnala a twitter Segnala a wikio Segnala a ziczac Segnala a blinklist Segnala a furl Segnala a My Yahoo Web Segnala a Microsoft Life Segnala a reddit

© Laboratorio Clinico Pedagogico e Ricerca Biomedica 2017
Via del Medolo, - 25123 Brescia, Tel. 0303849283 Fax. 0303849284 laboratorioclinicopedagogico@.hotmail.com
web credits graficaeformazione.it